In alternativa sotto trovate il modulo in pdf da scaricare e portare firmato il giorno dell'escursione oppure inviare via mail a info@viaggiamentelibera.it.
In allegato trovate anche il modulo per la privacy che deve essere stampato e firmato in originale. Può essere poi inviato via mail o portato il giorno dell'escursione. Nel caso avessi difficoltà a stampare forniremo noi in loco il modulo il giorno dell'escursione.
PREREQUISITI PER PARTECIPARENON si potrà partecipare all’escursione se il partecipante si riconosce in almeno una di queste condizioni:
- accusa sintomi influenzali (dolori diffusi, febbre, raffreddamento, tosse);
- ha accusato uno di questi sintomi nei 15 giorni precedenti all’escursione;
- ha avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti all’escursione.
EQUIPAGGIAMENTO EXTRA PER L’ESCURSIONE E UTILIZZOCiascun partecipante deve presentarsi all’escursione inderogabilmente munito dei seguenti dispositivi di protezione individuale (DPI):
- mascherina –> OBBLIGATORIA nei momenti di accoglienza e briefing iniziale, durante le soste di spiegazione, nei momenti di briefing finale e saluti; e laddove non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di 2 m. NON OBBLIGATORIA nei momenti di cammino e durante le degustazioni, ma comunque tenuta a portata di mano. La mascherina si indossa e si toglie secondo le consuete indicazioni ministeriali.
- Gel disinfettante (non autoprodotto).
- Sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati (si raccomanda di non abbandonare mai i propri DPI in ambiente così come un qualsiasi altro tipo di rifiuto!!!)
PRENOTAZIONECome ormai da consuetudine per la maggior parte delle nostre iniziative (anche in fase pre-covid 19) è obbligatoria la prenotazione ai contatti riportati nei volantini delle escursioni.
Tutti i partecipanti (o capogruppo per le prenotazioni di più persone) dovranno fornire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere il presente regolamento dell’escursione, che dovrà essere letto attentamente in ogni sua parte. Ogni partecipante dovrà compilare obbligatoriamente il presente modulo. In un’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta, incentiviamo la compilazione del modulo online. Chi non riuscisse a fare il procedimento online potrà stampare il modulo dal nostro sito e portarlo firmato alla partenza dell’escursione.
PAGAMENTOIl pagamento dell’escursione dovrà essere effettuato anticipatamente tramite bonifico bancario. Qualora l’escursione fosse cancellata causa meteo avverso la quota verrà restituita.
COMPORTAMENTOOgni azione dei partecipanti dovrebbe essere guidata dal buon senso, dal rispetto di sé stessi e degli altri. Il partecipante dovrà attenersi strettamente a tutte le indicazioni fornite dall’accompagnatore/guida dell’Associazione, che può richiedere alla persona che non le rispetti di lasciare il gruppo dichiarando davanti a testimoni di non essere più sotto la propria responsabilità.
DISTANZIAMENTOE’ obbligatorio mantenere una distanza di sicurezza di almeno 2 metri con ogni altra persona, ad eccezione fatta per i conviventi. Tale distanza minima va tenuta durante ogni momento dell’escursione, in sosta (anche sosta pranzo) e in movimento ed è possibile
OGGETTIE’ vietato lo scambio anche momentaneo di oggetti personali. Non passarsi bastoncini da trekking, borracce, cibi, burro cacao, creme, occhiali e qualunque oggetto personale o reperiti in natura.