Spettacolo teatrale per famiglie "Le api e il Professor Propolis"

SPETTACOLO TEATRALE per famiglie
LE API E IL PROFESSOR PROPOLIS
Domenica 4 ottobre - Ore 16.00
San Bonifacio - Teatro centrale (via Marconi 6)

Uno spettacolo pieno di allegria e divertimento per scoprire il mondo delle api e riflettere sull’importanza di rispettare la natura.
In occasione della ricorrenza di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, e dei 5 anni dell’Enciclica LAUDATO SI di Papa Francesco

Il Comune di San Bonifacio - Assessorato alla Cultura con il contributo e il patrocinio della Provincia di Verona, Regione Veneto, Reteventi e Europe Direct, in occasione del 4 ottobre, ricorrenza di San Francesco D’Assisi patrono d’Italia, Giornata mondiale degli animali e Giornata nazionale della pace, fraternità e dialogo, propone uno spettacolo teatrale per famiglie dedicato al mondo delle api e tocca temi quali la biodiversità, il rispetto ambientale e la collaborazione sociale.

“Le Api e il professor Propolis” vede come protagonista un professore esperto di miele e conoscitore di api a livello mondiale, che ne conosce il linguaggio e tutti i segreti: in modo divertente coinvolgerà il pubblico attraverso il linguaggio teatrale e le tecniche del clown. 

Lo spettacolo si effettua rispettando le linee guida Covid-19: è obbligatorio l’uso della mascherina e l’entrata è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per info:
AMEntelibera
tel. 045 7600128
cell. 345 1780368
info@viaggiamentelibera.it
Torna su